Tocca a te? Roba del Berlusca

Lo avevo già segnalato come esempio di marketing non convenzionale: i post attaccati sulle auto di mezza Modena che rimandandavano ad un sito Internet, tocca-a-te.it.
All’interno, alcuni sondaggi a cui partecipare, senza ulteriori spiegazioni.

Nello stesso post, pur esprimendo apprezzamento per l’iniziativa, avevo pure scritto che, come contenuti, mi sembrava roba molto destrorsa.

Infatti oggi mi si avvicina un ragazzo sulla via Emilia e mi molla il volantino visibile qui sotto.
Come subodorato, siamo di fronte a roba del Berlusca.


Sono curioso di vedere cosa produrrà questa operazione di marketing in termini di voti.

Sul volantino, ecco l’immancabile santino del candidato col Lìder Maximo.
Veramente non convenzionale…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...