Echi dal sottosuolo

Prosegue alla grande l’esperienza di marketing non convenzionale di Cappesante della community di Zooppa.
Sui tombini della sua città (non lontana da quella di chi vi scrive) sta applicando adesivi da lui creati che promuovono zooppa.
In un blog dedicato tiene il resoconto di come procede la campagna invitando anche a una partecipazione collettiva: “Mi piacerebbe che la tombino-advertising si diffondesse a macchia d’olio“.

Che dire? We support you Cappe!
E grazie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...